sabato 3 giugno 2017
Richiesta di rettifica.
Nel merito dell'articolo del Tirreno di mercoledì 31 Maggio in cui si riporta che la lista Noi del Forte riunisce anime trasversali “tra cui anche quella del M5S con Enrico Ghiselli” dobbiamo precisare che, dopo il periodo da attivista rivestito per circa due anni, con la scelta maturata di candidarsi in lista con Murzi di fatto Ghiselli si è autoescluso dal M5S.
Non ci sembra quindi corretto scrivere quanto sopra traendo in inganno i potenziali elettori,anche perchè per statuto il M5S non può allearsi con altre forze politiche e perchè già pubblicammo un comunicato in cui spiegavamo le dinamiche.
Auspichiamo di non dover tornare sull'argomento e di non essere tirati ancora per la giacchetta nel gioco delle contrapposizioni elettorali; se lo avessimo voluto ci saremmo presentati con una nostra lista.
Gli Amici di Beppe Grillo Forte dei Marmi non danno indicazioni di voto per le prossime elezioni amministrative perchè riteniamo da sempre che i voti non appartengano ai partiti ma ai cittadini che decidono liberamente in coscienza chi è degno di rappresentarli, magari anteponendo il bene comune all'interesse privato, come troppo spesso succede.
Amici di Beppe Grillo Forte dei Marmi
Iscriviti a:
Post (Atom)